Nuova linea Accessori Gioiello

I nuovi accessori gioiello sono composti da diamanti policristallini, costituiti da una massa di cristalli di diamante orientati a caso, mescolata con opportune quantità di legante e quindi compattata a temperatura e pressione molto elevate.
Per ottenere un diamante cristallino con caratteristiche simili al diamante naturale monoscristallino sono stati messi a punto dei processi che sfruttano la sintesi metastabile a bassa pressione. Le caratteristiche degli strati di diamante ottenuti con questo procedimento sono elevatissime. I diamanti ricoperti hanno una forma cubo ottaedrica perfetta e costante essendo ognuno selezionassimo in tal modo da offrire una capacità riflettente ottimale.
La ricopertura metallica poi è stata studiata ed affinata per offrire una superficie a specchio riflettente straordinaria con ognuno dei rispettivi colori dei metalli prescelti.

RICHIEDI UN CONTATTO

 Anteprima Autumn/Winter 2019-20

 Compila il form con i tuoi dati per richiedere informazioni

e verrete contattati il prima possibile.

    [recaptcha]

    Acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (richiesto)